Erika Signorini
Il suo approccio alle discipline Olistiche è iniziato anni fa quando ha percepito per motivi personali una forte spinta ad intraprendere un percorso di crescita e comprensione interiore.
Si è inscritta nel 2008 alla scuola triennale di Naturopatia Riza Psicosomatica dove ha ottenuto il massimo del voti.
Per passione approfondisce, attraverso corsi e specifici Master, la conoscenza delle piante officinali, la floriterapia australiana e le piante come metodo di riequilibrio psico-fisico-emozionale che consiglia alle persone che intraprendono un percorso con lei.
Per magici intrecci del destino, nel 2011, incontra il mondo del Colore attraverso il sistema Aura Soma che ha rappresentato per lei l’inizio di un nuovo percorso di formazione, portandola a conoscere questo meraviglioso strumento di crescita, di introspezione e comprensione.
Attraverso la scelta delle bottiglie di Aura Soma e il loro colore, le persone si affidano a lei per una lettura che le avvicina ad un ascolto più intimo e profondo con se stesse, contattando il loro Maestro Interiore, sempre attivo dentro di sé, da cui a volte ci si allontana per eventi personali non percependone completamente la voce.
Aura Soma è un Sistema sviluppato a partire dal 1983 da Vicky Wall che unisce le energie curative dei colori, delle piante, dei cristalli per pulire, armonizzare e bilanciare l’aura e per aiutare le emozioni, la mente, il corpo e lo spirito. Attraverso il linguaggio universale dei colori si riconosce noi stessi, scoprendo parti di se stessi, comprendendo i propri doni, le sfide del quotidiano che si affrontano per la propria crescita interiore.
Il sistema Aura-Soma è un dono dallo Spirito che può far ritornare a se stessi, aiutando a ricordare, a rimettere insieme tutti gli aspetti e le diverse parti di sé.
Attualmente oltre al lavoro individuale con le persone conduce Workshop, serate di Meditazione, gruppi di crescita e condivisione.