Trattamento di Ri-Equilibrio Emozionale

giu
30
2015

La Terapia e il Trattamento Emozionale mirano alla ricerca dell’equilibrio interiore, al benessere fisico, all’accompagnamento della crescita personale e spirituale. Il metodo applicato prende forma attraverso la sensibilità e l’intuitività dell’operatore, che si plasma sulla singola persona.

La Medicina Naturale, così come le varie tecniche di riequilibrio, sostiene la filosofia che l’uomo, con il suo infinito potenziale, non è nato per soffrire ma per  realizzare se stesso. Esperienze o eventi  difficili della vita possono creare blocchi e resistenze che arrestato il naturale processo di autorealizzazione sul piano fisico, psichico ed emozionale.

Il trattamento di riequilibrio Emozionale individua emozioni ed organi coinvolti nello squilibrio. Questo trattamento eleva la consapevolezza e trasforma, portando risoluzione e benessere al fine di riscoprire, liberare e valorizzare tutti quei “Talenti” e quelle capacità che rendono la persona unica, consapevole e allineata alla propria realizzazione personale.

Il Metodo utilizzato per il riequilibrio emozionale verrà accompagnato attraverso:

• Un autentico dialogo, dove la parola e la relazione acquisiscono valore.

• La lettura del corpo utilizzando diverse competenze di valutazione dei Chakra.

•  Tecniche manuali di massaggio, digitopressione e riflessologia.

• Energia Reiki come armonizzazione e riattivazione dei centri primari.

• L’attenzione espressiva della respirazione.

• Lo stimolo della cromoterapia come comunicazione diretta con le cellule.

• Il sostegno delle Essenze Floreali, Oli Essenziali, Acque di Luce e Quintessenze Aura Soma.

Al termine del trattamento verranno consigliati dei fitoterapici di sostegno per un completo riequilibrio energetico a casa e nel quotidiano.

 

Alcuni dei metodi utilizzati per il  Riequilibrio Emozionale:

Soul/ Body trattamento di Allineamento Energetico, Reiki, conoscenza di Numerologia,  Fisica Quantistica, SQ  Leadership.

Elisa e Sofia piccola Cliente